Centro Esoterico a Grosseto

Il Centro Esoterico QUINTESSENZA nasce nel 1989 a Grosseto, fondato da Angelina Vannelli.

Fin da bambina scopre di avere una forte sensitività che le permetteva di prevedere e presentire accadimenti e situazioni. Cosa che l’ha fortemente spinta ad un percorso di studio e ricerche nel campo dell’Esoterismo e della Magia.

Un lavoro serio ed un impegno costante che è diventato la sua professione, alla quale si è dedicata completamente, realizzando quello che era stato sempre il suo sogno.

Coloro che la seguono conoscono l’inconfondibile impronta qualitativa nella cura e soddisfazione del cliente.

Il suo intento consiste nell’offrire consulenza e assistenza nel massimo della riservatezza, cordialità ed empatia con il cliente al fine di guidarlo alla risoluzione di situazioni negative, difficoltà e preoccupazioni in ogni campo della vita.

Nel 1992 l’attività di consulenza del Centro si amplia con lo Shop Mysteria, vendita online e per corrispondenza di una mirata selezione di Articoli esoterici, dai Libri ai Rituali, dagli Incensi ai Talismani, proposti con la massima cura e impegno seguendo la Tradizione magica.

Dal 1996 il Centro estende l’attività proponendo Corsi e Seminari di formazione in sede e per corrispondenza.

Nel 2003 l’attività si completa con la realizzazione dello Showroom Mysteria all’interno del Centro Quintessenza, per permettere ad appassionati, cultori ed operatori del settore di visionare tutti i prodotti e gli articoli direttamente in sede, conoscere Corsi e Seminari organizzati e le diverse Consulenze e percorsi offerti.